Gazzetta - Mediana, più De Jong che M'Vila perché...
Fonte: Gazzetta
I campionati europei di Ucraina e Polonia metteranno in luce tanti campioni, tra cui alcuni seguiti dall'Inter. Due di questi sono senza dubbio Yann M'Vila e Nigel De Jong, e su di loro la Gazzetta pone l'accento.
"Nell’Olanda attenzione anche all’esuberante De Jong del City: un pallino dell’Inter che segue da vicino pure le prestazioni di Sneijder. Wes sembra in palla e potrebbe risvegliare gli interessi dei noti estimatori. Un’eventualità che, sottovoce, i nerazzurri non disdegnano. Così l’operazione-verde avrebbe molte più finanze. Uno scenario ancora tutto daverificare.Aora vanno registratisolo i noti pruriti del Manchester United e dell’Anzhi. Se nascesse dell’altro...".
Poi c'è M'Vila, che dirà addio al Rennes: "Nato ad Amiens il 29 giugno del 1990, ha origini congolesi (suo padre Jean Elvis è stato un giocatore proprio dell’Amiens). Si affaccia al mondo professionistico con il Rennes dopo aver militato nella squadra della sua città natale. Ha vestito la maglia di tutte le rappresentative giovanili francesi a partire dall’Under 16. Il suo contratto va in scadenza nel 2015".
Il borsino della Gazza: "De Jong: 40% Inter, 30% City, 20% Liverpool, 10% Milan. M'Vila: 40% Arsenal, 30% Tottenham, 20% Inter, 10% Rennes".