All'
Inter e in
Nazionale continua a splendere
Ivan Perisic, in uno dei periodi migliori finora vissuti. In gol anche ieri con la sua Croazia, il 44 interista non smette di attirare inevitabili encomi e applausi e magari qualche preoccupazione legata al suo futuro. Considerato un esubero fino a qualche tempo fa, l'esterno interista, in scadenza a giugno 2022, ha decisamente cambiato le prospettive del club nerazzurro nei suoi riguardi.
Salutarlo non è "un’ipotesi che convince più l’Inter" - come si legge su
Gazzetta.it - che malgrado l'ingaggio di 5 milioni un tantino oneroso considerata l’età vorrebbe trattenerlo più che volentieri. Intenzione che però deve fare i conti con le volontà di trovare un punto d'incontro da parte del giocatore e dell'entourage, che dovrebbero rinunciare a parte dell'ingaggio. "
Se il croato fosse disposto a dimezzarsi o quasi l’attuale stipendio, l’accordo verrebbe suggellato in un batter d’occhi" scrive sicura la Rosea che parla però di trattativa non ancora avviata ma che al contempo tranquillizza i tifosi della Beneamata parlando altresì di stallo "non pare turbare affatto il croato, concentrato e tirato a lucido come negli anni migliori".