.

Giaccherini: "La sfida contro l'Inter cade a pennello per il Napoli. Conte la preparerà benissimo"

di Egle Patanè

"Il percorso del Napoli è di grande livello, può capitare una partita storta come quella contro l’Atalanta, che è una squadra che può battere chiunque. La forza del Napoli deve essere quella dell’umiltà. C’erano stati dei segnali già nelle precedenti sfide degli azzurri di qualcosa che non funzionava, il percorso è lungo ed Antonio Conte sa come si fa". Parola di Emanuele Giaccherini, pupillo del comandante di Lecce ai tempi della Nazionale, intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli all'indomani del ko degli azzurri per mano dell'Atalanta e ad una settimana dallo scontro diretto con l'Inter.

"Ricordiamoci che il Napoli l’anno scorso è arrivato distantissimo dall’Inter - ha continuato -, non bisogna fare un processo agli azzurri per la sconfitta contro l’Atalanta, bisogna guardare alle cose con le dovute proporzioni. Conte la sconfitta la vive davvero male, la settimana successiva è bella pesante ai tempi in cui giocavo per lui. Non so se è cambiato qualcosa nel suo atteggiamento. Quando giocavo alla Juve la viveva male la sconfitta e si lavorava duro".

Sulla sfida contro i campioni d'Italia:
"Preparerà benissimo la partita con l’Inter, una sfida che viene a pennello, la squadra nerazzurra ha le sue difficoltà. Lukaku non sta dando tutto quello che ci si aspetta da lui".


Altre notizie