.

Giordano: "Lukaku via per 130 mln? Qualcosa di incredibile visto il periodo"

di Mattia Zangari
E' di questa mattina la voce di mercato rilanciata da alcuni media italiani, secondo la quale il Chelsea sarebbe pronto a fare follie per prendere Romelu Lukaku arrivando addirittura a mettere sul piatto la cifra monstre di 130 milioni di euro. Notizia commentata così da Bruno Giordano sulle frequenze di TMW Radio: "Per l'Inter 130 milioni sarebbero qualcosa di incredibile, visto il periodo che stiamo vivendo. Se avesse qualche titubanza il belga, credo sarebbe spinto dalla stessa Inter ad accettare".

Come lo sostituirebbe Lukaku all'Inter, se fosse in uscita verso il Chelsea?
"Credo che abbia Abraham, che è un ragazzo di buone prospettive. Io credo che oltre Hakimi a Conte gli è stato prospettato che qualche altro giocatore andasse via. Io credo che un altro, per forza di cose, andrà via. Rimpiazzare Lukaku non sarà semplice".

Belotti può essere un sostituto ideale?
"Quando prendi 130 milioni e ne puoi spendere 30-40 puoi fare qualcosa, magari puoi prendere Dzeko, cercato da diverse stagioni. Quando hai soldi freschi da spendere sul mercato puoi fare parecchie cose. Non mancano i calciatori, forse solo i soldi. Inzaghi non ha mai giocato con le due punte vere, quindi potrebbe trovare un altro tipo di attaccante con caratteristiche diverse da Lukaku".
Altre notizie