Giudice sportivo, pugno duro con Paquetà: 3 giornate di squalifica, campionato finito. Out per un turno Brozovic e D'Ambrosio
La Lega Calcio, tramite il proprio sito ufficiale, comunica le decisioni del Giudice sportivo frutto del 35esimo turno di Serie A. Responso amaro per il Milan. Lucas Paquetà è stato infatti squalificato per 3 giornate dopo che, diffidato, in seguito ad una ammonizione ha "colpito con una manata leggera il braccio del direttore di gara proteso verso di lui al fine di allontanarlo". Per il brasiliano, quindi, si chiude in anticipo il campionato. Una perdita pesantissima, per Gennao Gattuso e il Milan.
Gli altri squalificati sono: per due giornate Dijks (Bologna), Ionita (Cagliari) e Veretout (Fiorentina); per una giornata Kucka (Genoa, con ammenda di 5000 euro), Colley (Sampdoria), Sansone (Bologna). Tra i giocatori squalificati per un turno dopo la diffida troviamo gli interisti Marcelo Brozovic e Danilo D'Ambrosio, oltre a Assane Dioussè del Chievo, che salterà la sfida di campionato proprio contro l'Inter. Tra gli altri, Gomez, Mancini e Masiello (Atalanta), Poli (Bologna), Sportiello (Frosinone) e Rincon (Torino).
VIDEO - ALLA SCOPERTA DI... - TUTTI PAZZI PER LUCIEN AGOUME', E' LUI IL NUOVO POGBA?