Giudice sportivo: stop di un turno per Marcelo Brozovic
Sono otto i giocatori fermati per un turno dal giudice sportivo, dott. Gerardo Mastrandrea, dopo la 31esima giornata di campionato. Tra questi anche l'interista Marcelo Brozovic, ammonito nella gara contro il Torino e quindi indisponibile per la sfida di Bergamo contro l'Atalanta in programma sabato prossimo. Di seguito l'elenco completo con le rispettive decisioni assunte:
CALCIATORI NON ESPULSI SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA ED AMMENDA DI € 1.500,00 BONUCCI Leonardo (Milan): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; sanzione aggravata perché capitano della squadra; già diffidato (Quinta sanzione).
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
BERESZYNSKI Bartosz (Sampdoria): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
BROZOVIC Marcelo (Internazionale): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
CAPUANO Marco (Crotone): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). GIACCHERINI Emanuele (Chievo Verona): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
PETAGNA Andrea (Atalanta): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). RIGONI Luca (Genoa): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
SILVA DUARTE Mario Rui (Napoli): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).