.

Gomez (ex vice Cuper): "Allenare Ronaldo fu straordinario. Sento spesso Zanetti, il ritorno un sogno"

di Lorenzo Peronaci

In esclusiva ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, Roberto Carlos Mario Gómez, storico collaboratore e allenatore in seconda di Hector Cuper ai tempi in cui il tecnico argentino sedeva sulla panchina dell'Inter, ha raccontato la sua esperienza in nerazzurro: "Ricordo 2 anni meravigliosi, importantissimi dal punto di vista personale e professionale - ha dichiarato Gomez -. Allenare giocatori come Toldo, Materazzi, Cannavaro, Batistuta, Crespo, Ronaldo, Vieri e Di Biagio fu un qualcosa di straordinario. Ho ancora tanti amici in Italia e vengo spesso a Como, dove ho ancora una casa".

E dell'Inter di oggi, invece, cosa pensa?
"Qua trasmettono soprattutto Premier e Liga, ma mi tengo informato sulle sorti dell'Inter. Sento spesso il mio amico Zanetti, mi ha detto che l'Inter sta facendo benissimo nonostante la sconfitta col Napoli. Giocare una gara del genere in 10, però, è quasi impossibile".

Ci dica la verità. Ha mai pensato ad un ritorno in nerazzurro?
"Per me sarebbe un sogno... Intanto però mi basta mandare un grande abbraccio a tutti i tifosi dell'Inter. Li ricordo con affetto, per me è stata un'esperienza indimenticabile".


Altre notizie