Gosens a ITV: "Inter in salute, dobbiamo essere uniti. Pronti per la Juventus, vogliamo dimostrarlo"
"Abbiamo visto una bella Inter, soprattutto nel primo tempo ma purtroppo non abbiamo fatto gol. Contro il Bayern non hai mille occasioni, le due/tre che hai le devi sfruttare. Abbiamo preso un gol su calcio d’angolo che ci può stare, poi abbiamo creato e abbiamo preso un eurogol che ci può stare anche quello. Oggi abbiamo giocato contro un avversario molto forte". Sono le parole rilasciate da Robin Gosens ai microfoni di Inter TV dopo Bayern-Inter.
L’Inter ha dimostrato che può essere protagonista a questi livelli.
"Abbiamo visto un’Inter in salute, che può giocare con queste squadre. Abbiamo lo spirito giusto, questa è la base per fare bene".
Cosa ti porti dietro dopo oggi? Cosa si può migliorare?
"La gara perfetta non esiste mai, abbiamo fatto tante buone cose. Dobbiamo portarci l’unità perché prima del Mondiale abbiamo tre sfide importanti e ci servono 9 punti. Siamo pronti e l’abbiamo dimostrato stasera".
Domenica c’è la Juve.
"È una partita emozionante contro un grande avversario, non sono mai partite normali. Serve una grande prestazione ma abbiamo dimostrato stasera che per queste partite siamo pronti e lo vogliamo dimostrare anche domenica".