.

Hakimi a InterTV: "Gol? Vi dico chi ho 'chiamato'. Sto migliorando, in campo si vede"

di Egle Patanè

Una gara che si sblocca solo nei secondi quarantacinque minuti ma che rende ancora una vittoria all'Inter, che contro lo Spezia in casa questo pomeriggio aggiunge altri tre punti alla sua classifica, raggiungendo quota 30. A commentare il risultato di questo penultimo appuntamento prima della pausa è Achraf Hakimi, marcatore dell'1-0, che ai microfoni di Inter Tv si dice "Contento della vittoria e per aver segnato un altro gol. Lavoro per aiutare la squadra e per migliorare. Sono contento per questo gol ma soprattutto per il risultato della squadra". 

Sesta vittoria di fila, importante per dare continuità?
"Siamo contenti di quello che stiamo facendo è molto importante per noi. È molto importante arrivare a Natale con buone sensazioni e la verità è che dobbiamo continuare così".

Chi hai chiamato dopo il gol?
"È una cosa a gioco che ho indirizzato ai miei amici come omaggio ad un cantante che canta una canzone di nome 'Motorola'".

Come stai vedendo questa Inter che migliora di partita in partita?
"Sì, stiamo migliorando e sarà importante vincere anche l'ultima partita dell'anno. Per me c'è stato un momemnto di adattamento al calcio italiano ma sto facendo quello che mi chiede il mister e la squadra. Sto migliorando e si vede anche in campo".


Altre notizie