.

Handa a Sky: "L'obiettivo è prendere la Fiorentina. Hernanes ci serve. Vidic vecchio? Guardate Samuel"

di Alessandro Cavasinni
Fonte: Sky

''Siamo contenti di questa vittoria. Thohir? Non l'ho visto, ero nelle vasche di recupero''. Così Samir Handanovic a Sky. ''Il quarto posto? Penso che il nostro obiettivo debba essere la squadra davanti a noi, ora, quindi, è la Fiorentina. E si pensa già al match col Verona''.

Cosa vi ha dato in più Hernanes? ''Sì, non è un caso che abbiamo vinto con lui dall'inizio. Ha tranquillità e salta spesso l'uomo: una qualità fondamentale contro chi si chiude come il Torino ha fatto oggi. Poi è anche ambidestro e questo agli avversari dà fastidio''.

Ti senti soddisfatto per la tua stagione? ''Io non sono mai soddisfatto, soprattutto perché abbiamo squadre davanti a noi: tutti dobbiamo dare di più se vogliamo crescere. Non bisogna accontentarsi mai. Poi i voti li danno gli altri. Io penso sempre a migliorare, a lavorare per aiutare la squadra. Il gol di Palacio casuale? Lo prendevamo un po' in giro a fine partita, ma lui ci ha detto che ha fatto apposta a tirare in porta perché ha visto il portiere fuori dai pali. E io gli credo perché è sincero e generoso''.

Cosa diciamo ai tifosi che non hanno gradito l'ingaggio di Vidic perché ritenuto in là con gli anni? ''Non credo che i 32 anni siano un problema, basti guardare Samuel che resta uno dei top. All'Inter, uno così va sempre bene, sia per livello che per competizione''.


Altre notizie