.

Handanovic: "Io all'Inter finché avrò motivazioni. Gol subiti? Normale essere preoccupati"

di Mattia Zangari

E' il capitano Samir Handanovic il giocatore che si siede accanto ad Antonio Conte in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Borussia Monchengladbach, prima giornata del girone B di Champions League. Ecco le parole del portiere sloveno:

Sei preoccupato del fatto che l'Inter abbia subito subito qualche gol di troppo?
"Un portiere quando prende otto gol è sempre preoccupato, ma a prescindere il gol deve essere vita, sia per l'attacco che per la difesa. I gol portano punti e gioia. E' anche vero che creaimo tanto, quindi non sono preoccupato perché è normale rischiare qualcosa. Questo è il calcio, dobbiamo essere più cattivi sotto porta". 

Avete lavorato per subire meno gol? Cosa manca per rivedere la difesa dell'anno scorso?
"Lavorare non abbiamo lavorato perché non c'è stato tempo. L'importante è capire gli errori e correggerli, comunque su questo fatto sono fiducioso. Sicuramente dobbiamo alzare il livello perché in Champions è più difficile, dobbiamo fare meglio tutti". 

Senti di aver ancora tanto da dare al calcio e all'Inter?
"Non mi vedi bene? (ride ndr). Io mi sento bene, magari non lo faccio vedere completamente. Ma ho grandi motivazioni e passione, finché avrò voglia di competere sarò sempre qua all'Inter". 

VIDEO - ACCADDE OGGI - 20/10/2004: CINQUINA INTER A VALENCIA, ADRIANO STELLARE


Altre notizie