.

Herbalife dà ancora energia all'Inter

di Christian Liotta

Sarà ancora Herbalife il Fornitore Nutrizionale Ufficiale dell'Inter. L'azienda americana ha confermato l'accordo di partnership col club nerazzurro anche per la stagione 2009-2010. H3O Pro, l’innovativa bevanda isotonica di Herbalife, visto il successo ottenuto nello scorso campionato, continua così ad essere la bevanda della squadra Campione d’Italia.

I marchi Herbalife e della bevanda isotonica H3O Pro saranno altresì presenti negli spazi pubblicitari all’interno dello stadio di San Siro, oltre che sui vari canali mediatici dell’Inter. “Siamo entusiasti di continuare a collaborare con una squadra così forte e carismatica - dice Marco Brandolini, AD Herbalife Italia e Vice President Italy & Balkans – e siamo onorati nel sentirci parte di un grande successo sportivo ottenuto grazie a grande passione, equilibrio e determinazione.
Aggiunge Edi Hienrich, Senior Vice President e Managing Director EMEA: "Questa partnership è sempre più in linea con uno stile di vita attivo, sano e vincente, come quello di Herbalife e prevediamo che le opportunità per i nostri Distributori Indipendenti cresceranno ulteriormente.”
 


Altre notizie