.

Bookies - Mondiale per club, Inter e Juventus vedono il passaggio del turno. Per la vittoria finale favorito il PSG

di Milano Redazione FcInterNews.it

Inizio convincente per la Juventus, meno per l'Inter. Il primo turno del Mondiale per club conferma le ambizioni delle due italiane: i bianconeri vedono pressoché certa la qualificazione agli ottavi, offerta a 1,02 su Goldbet, mentre vendita a 1,15 quella dei nerazzurri. Discorso diverso per il primo posto: nel girone E su Planetwin365, i favoriti sono gli argentini del River Plate, primi in solitaria e offerti a 1,90 mentre gli uomini di Chivu si giocano a 2,10. Anche la Juventus è alle spalle del Manchester City nelle previsioni nel Gruppo G, malgrado il largo 5-0 inflitto all'Al Ain: come riporta Agipronews, la vittoria del raggruppamento da parte della squadra di Guardiola è offerta a 1,40, quella dei bianconeri di Tudor a 2,50.

Per quanto riguarda invece la vittoria finale è lotta a due tra Paris Saint-Germain e Manchester City, con il Real Madrid terzo incomodo. Le quote antepost premiano i vincitori della Champions League, che all'esordio hanno travolto 4-0 l'Atletico Madrid: il trionfo della squadra di Luis Enrique si gioca a 3,50 su William Hill, mentre quello della squadra di Pep Guardiola vale 6 volte la posta puntata. Haaland e compagni hanno scavalcato nei pronostici il Real Madrid, offerto ora a 6,50 dopo aver pareggiato nella prima partita contro l'Al Hilal di Inzaghi.

La vittoria finale del Bayern, reduce dall'altisonante successo (10-0) contro l'Auckland con la tripletta di Musiala, è fissata a 7,50. Più attardate le due italiane, con l'Inter a 18, che precedono in lavagna la Juventus data campione del mondo a 25 volte la posta.


Altre notizie