.

Playground a fianco dell'Inter per il nuovo logo: "Per noi è un motivo di orgoglio"

di Christian Liotta

Raccontare la nuova visual identity dell’Inter, mettendone in luce i valori passati, presenti e futuri: è questo l’ultimo progetto portato a termine da Playground, l'agenzia che si è occupata della progettazione e dello sviluppo del sito a supporto del lancio della nuova identità visiva del club nerazzurro. Intervistato dal portale Engage, Gabriele Stroppa, Co-Founder di Playground, ha espresso la propria soddisfazione per i risultati del lavoro compiuto: "Dopo essere stati al fianco del club milanese per il progetto celebrativo Born Inter, siamo molto soddisfatti di come siamo riusciti a rispecchiare le rinnovate esigenze del cliente, portando a termine un altro incarico grazie ad un perfetto lavoro di squadra. Per noi è un motivo di orgoglio essere scelti nuovamente da Inter, in occasione di un'altra tappa fondamentale del suo percorso".

VIDEO - TRAMONTANA SBAGLIA LA PROFEZIA. E L'INTER SEGNA A BOLOGNA!


Show Player
Altre notizie