.

SM - Non solo Taremi, contro il Lecce saranno tre i cambi di Inzaghi rispetto al Genoa. E Zielinski…

di Egle Patanè

Dopo il forfait del capitano Lautaro Martinez, costretto ai box per via di un affaticamento che questa sera contro il Lecce lo costringerà nella migliore delle ipotesi alla panchina, a scendere in campo al fianco di Marcus Thuram sarà Mehdi Taremi. L'iraniano esordirà a San Siro da titolare e avrà il delicato compito di sostituire il migliore giocatore dell'Inter campione d'Italia.

Contro i leccesi le novità rispetto alla sfida del Marassi, oltre che l'ex Porto dal dal primo minuto, potrebbero essere Denzel Dumfries sulla corsia di destra di centrocampo e Benjamin Pavard in difesa fa sapere SportMediaset che nella probabile formazione di Inzaghi dà per certa la conferma di Francesco Acerbi e Alessandro Bastoni senza però tagliare del tutto fuori dai giochi Darmian e Bisseck. Nella bozza di formazione stilata dall'emittente televisiva, contro i salentini il centrocampo di Inzaghi sarà in versione copia e incolla di quello schierato a Genova con Zielinski scalpitante in panchina. L'ex Napoli potrà esordire a gara in corso.

PROBABILE INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Taremi.

ACQUISTA QUI I PRODOTTI UFFICIALI INTER!


Altre notizie