Icardi, Eder, Palacio, Jovetic e Melo: le statistiche
Fonte: Inter.it
Mauro Icardi ha realizzato sei reti in sei sfide alla Juventus in Serie A (i bianconeri sono la sua vittima preferita) - la gara d'andata è stata l'unica occasione in cui il bomber argentino non è riuscito a trovare la via del gol. Lo ricorda Opta. Nell'ultima gara di campionato, Icardi ha segnato con il suo secondo pallone giocato in area di rigore: in generale nel campionato in corso ha giocato 100 palloni in area, segnando 11 gol (in media uno ogni nove).
Éder, il cui bottino è fermo a 12 reti, non ha segnato nelle sue prime cinque uscite in nerazzurro; è la sua astinenza più lunga nella massima serie dall'ottobre 2014. L'attaccante italobrasiliano ha segnato due gol in nove sfide contro i bianconeri in Serie A, con Brescia e Samp, nessuno nelle ultime quattro.
Rodrigo Palacio ha messo lo zampino in tre gol nerazzurri nelle ultime quattro partite disputate (una rete, due assist); ai bianconeri non segna dalle gare di andata e ritorno del campionato 2012/13.
Stevan Jovetic ha esordito nella massima serie in Fiorentina-Juventus 1-1 dell'agosto 2008. Nella stessa partita ha debuttato nel campionato italiano Felipe Melo, facendosi espellere all'83° minuto. Melo è poi approdato alla Juventus, collezionando 58 presenze e quattro gol in Serie A dal 2009 al 2011.