.

Il direttore commerciale di Perform: "DAZN? Non parlerei di flop"

di Andrea Pontone

Il direttore commerciale dalla piattaforma Perform Jacopo Tonoli, intervistato da Il Sole 24 Ore, si è così espresso in merito alle funzionalità di DAZN, sulle quali si è molto discusso di recente: "Non parlerei di flop. Abbiamo avuto un intoppo alla prima partita, un piccolo problema alla seconda giornata e alla terza è andato tutto più che liscio. Siamo partiti "pronti-via" in 6 settimane".

Lo Chief commercial officer prosegue: "DAZN è una startup di successo. E i risultati ci stanno dando ragione. Ci dispiace per l’intoppo alla prima giornata. Da tifoso capisco la frustrazione nel non poter godere al meglio di uno spettacolo sportivo. Mi è sembrato però che nelle ultime settimane si sia dato rilievo a quanto si legge sui social e non ai dati. I quali invece ci danno ragione di un miglioramento che ci ha portato a un Parma-Juventus in cui non abbiamo riscontrato problemi. Con la terza giornata sono cambiati volumi e tono anche dei messaggi sui social. Chiaro che si può e si deve migliorare, ma Parma-Juventus è un nuovo punto di partenza. L’ultima giornata ha portato al dimezzamento del buffering time medio degli utenti rispetto al primo weekend di Serie A e il numero degli utenti registrati è più che raddoppiato dal primo weekend di Serie A".

VIDEO - QSVS: TRIS INTER AL BOLOGNA, IL SECONDO GOL SCATENA LO STUDIO PER "ANTONIO MIO"


Altre notizie