.

Il doppio ex Bia: "Parma credici. Punto su Crespo"

di Guglielmo Cannavale
Fonte: Sportsbook24

Giovanni Bia, ora noto procuratore, è un doppio ex di Inter e Parma. Con la maglia nerazzurra ha giocato soltanto una stagione, disputando 23 partite. In un'intervista a Sportsbook24, ricorda la sua breve esperienza a Milano: "Non conservo un gran bel ricordo, arrivai all’Inter nell’annata 1994/1995, tanto per intenderci quella segnata dal passaggio di proprietà da Pellegrini a Moratti, che entrò in punta di piedi in maniera lenta e graduale. Sul campo faticammo più del previsto ad ottenere determinati risultati, forse condizionati dalle vicende societarie".

Sulla partita di domenica, invece, la pensa così: "Mi aspetto una partita molto tattica nella prima parte, poi se verranno rispettati i pronostici l’Inter dovrebbe prendere il sopravvento. Tuttavia, in questo momento la squadra di Benitez, nonostante il passaggio agli ottavi di Champions, ha qualche problemino a livello mentale, soprattutto in casa ed il Parma potrebbe approfittare della situazione. Chi deciderà il match? Se dovesse scendere in campo, spero vivamente in Crespo in virtù della solita legge dell’ex che un tempo valeva sempre".

Da procuratore (anche di Macheda e Faraoni), parla di mercato, : "L’Inter, a mio parere, deve solo recuperare i giocatori infortunati, a parte quelli di lunga degenza". Alla fine svela una possibile trattativa: "Non so se a giugno o addirittura già a gennaio, ma credo proprio che l'ex crociato Gilardino finirà alla Juve. Non penso di sbagliarmi di tanto".


Altre notizie