Il doppio ex Guly: "Sono legato sia al Milan che all'Inter. Lautaro, Lukaku e Diaz gli uomini derby"
Fonte: calciomercato.com
Lunga intervista di calciomercato.com ad Andres Guglielminpietro, doppio ex di Inter e Milan. "Sabato vedrò il derby, non ci sono dubbi. Sono stato di recente a Milano e ho visto dal vivo Inter-Fiorentina e Milan-Spezia. Non riesco a fare il tifo per una squadra rispetto all'altra, sono entrambe nel mio cuore. Sono stato molto bene sia al Milan che all'Inter, tifo sempre per lo spettacolo. Mi piace godermi la partita e i suoi personaggi, non sono un uomo che va dietro solo al risultato".
"Inter candidata per il titolo? Secondo me sì, mi sono piaciute molto entrambe - dice l'argentino -. Hanno raggiunto un grandissimo livello. Il Milan ha una squadra giovane e di qualità, sta puntando sul futuro. L'Inter è preparata per vincere subito. Lo scudetto è un obiettivo alla portata per i nerazzurri. Gli uomini derby? Per l'Inter facile indicare Martinez e Lukaku. Per il Milan dico Brahim Diaz, l'ho visto giocare l'altro giorno e mi ha impressionato".
"L'Inter per me è stata una tappa molto importante, sono stato benissimo lì - ricorda Guly -. Giocavo tanto, abbiamo sfiorato uno scudetto. Me la sono goduta tanto l'esperienza in nerazzurro. Lì ho lasciato tanti amici, sento spesso Zanetti. L'altra sera sono stato a cena con Ventola, Adani e Vieri: ho un grandissimo legame con loro".