.

Il nipote di Meazza: "Mio nonno speciale, ricordo l'applauso di San Siro. Ringrazio i tifosi che non lo dimenticano"

di Andrea Pontone

Federico Jaselli Meazza, nipote di Giuseppe (miglior marcatore della storia dell'Inter) ha commentato ai microfoni di InterTV l'ingresso del padre nella Hall of Fame del club nerazzurro: "È un orgoglio grandissimo ricevere un premio per il nonno, è indescrivibile. Tra l'altro io non sono abituato ad entrare dentro il campo e mi tremavano le gambe, devo dir la verità. Ringrazio i tifosi per aver acclamato il suo nome, è stata un'emozione incredibile e inaspettata. Ho portato con me il mio bambino, perché volevo vivesse un'emozione che io in tanti anni non ho mai vissuto".

Il nipote di Peppino Meazza sfoglia il libro dei ricordi: "Mio nonno mi portava a San Siro quando ero piccolino, ricordo che aveva la brutta abitudine di andare via un quarto d'ora prima della fine perché aveva paura di trovare traffico e ogni tanto ci faceva perdere qualche gol. Mi ricordo l'applauso che tutto il pubblico vicino gli tributava, io da quello capivo che avevo un nonno davvero speciale".

"Passando gli anni - prosegue - c'è sempre il rischio che un nome venga dimenticato, invece anche i tifosi più giovani hanno voluto premiarlo e questo è un motivo di grande soddisfazione per cui li ringrazio di cuore".

VIDEO - TRAMONTANA, SOFFERENZA E GIOIA: 2-0 AL CHIEVO


Show Player
Altre notizie