Il Palermo torna su Rivas, intanto parla Hidalgo
Fonte: Sportitalia
Il mercato interista vive due fasi ben precise: la prima riguarda l'arrivo del trequartista che possa completare la rosa di Mourinho, il prescelto sembra essere l'olandese Sneijder, per il quale la società nerazzurra ha un debole da tanto tempo. Prima di lanciarsi a capofitto su questa operazione, la squadra è concentrata per la finale della Supercoppa in programma l'8 Agosto a Pechino, avversario la Lazio.
Intanto indiscrezioni provenienti da Palermo indicano un deciso ritorno di fiamma del club rosanero per arrivare all'interista Nelson Rivas. Dietro a questa richiesta di mercato, ci sarebbe lo zampino di Walter Zenga, che vorrebbe avere il difensore colombiano nel suo organico. Zamparini non pare al momento propenso ad accontentarlo, ma da qui al 31 agosto le cose potrebbero cambiare.
In serata, ha parlato a Calciomercato.it il procuratore di Rivas, Fernando Hidalgo, che ha dichiarato: "Rivas non è partito per Pechino per poter recuperare al meglio dall'infortunio. Fino ad ora nessuno si è fatto vivo, il ragazzo sta lavorando bene, gioca in un grande club con tanta concorrenza, ma proverà a ritagliarsi il suo spazio. Se non sarà possibile vedremo sul mercato, ma per ora nessuna offerta è stata rifiutata proprio perchè nessuna ne è arrivata".