.

Il progetto he110 in corsa per i Digiday Content Marketing Awards

di Christian Liotta
Fonte: Inter.it

Centodieci storie, una al giorno, fino al 110° anniversario di Inter. È questo il succo del progetto "he110, this is Inter. And this is our story." L'iniziativa dell'Inter Media House per celebrare il compleanno del Club si basa su una piattaforma digitale che sblocca ogni giorno una storia interessante, folle, emozionante. Sicuramente non le storie che ci aspettiamo. C'è di più: ogni protagonista delle storie è collegato a un'emoji individuata ad hoc. In questo modo, Inter arricchisce il suo modo di comunicare anche al linguaggio più internazionale che c'è: quello nativo dei social media e dello snack content.

Il progetto è stato accolto con favore al prestigioso premio di Content Marketing Digiday che lo ha inserito in shortlist insieme a brand globali come Amazon e Honda. La cerimonia di premiazione del vincitore avrà luogo il 9 maggio a New York City. I Digiday Content Marketing Awards riconoscono l'eccellenza nei contenuti che collegano brand e pubblico attraverso più canali inclusi mobile, social, video e così via. He110 è esattamente questo: un'iniziativa multichannel che parla la lingua del pubblico e la coopta con formati creativi da Facebook, Twitter, Instagram e Instagram Stories. Il progetto è anche in concorso al Festival della Creatività di Cannes.

VIDEO - LAUTARO MARTINEZ E' UN TORO: GOL, OCCASIONI, DIFESA DELLA PALLA, DRIBBLING. CHE PARTITA COL VASCO


Altre notizie