Il sogno di Bertolino: "Vincere il derby al 90°"
Il derby visto da Enrico Bertolino. Il comico milanese, noto tifoso nerazzurro, ha rivelato a Radio Sportiva le sue impressioni sull'Inter a pochi giorni dalla sfida scudetto: "Il Milan sta dando segnali di cedimento, Leonardo ha cancellato i segni della fatica. Con il Lecce era una partita molto difficile, la tenacia si vede nella voglia che i giocatori hanno. Sono molto contento di quello che sta facendo".
Sull'imminente stracittadina ha poi aggiunto: "Non faccio mai pronostici, la difficoltà che ha ora il Milan è l'avere Inter e Napoli che rincorrono da vicino. Bisognerà vedere come l'Inter gestisce la fase del centrocampo, in quel reparto il Milan è messo bene. È un derby comunque non decisivo". Poi, esprime un desiderio: "Mi auguro di vincere al 90esimo!".
Una battuta anche su Eto'o: "E' uno che non bacia la maglia, ma è un grandissimo, così come lo sono Zanetti, Stankovic, Julio Cesar, Ranocchia. La multa? Avrà pensato 38 milioni di Euro... ". Infine, un amaro commento su Balotelli: "E' un campione, ne abbiamo avuto la prova, solo che sta sprecando il suo talento. Mi ricorda i comportamenti di Martins, un altro che non ascoltava nessuno. Il talento di Balotelli unito alla professionalità di Zanetti, avrebbe fatto un campione da Pallone d´Oro. Moratti ha fatto bene a venderlo, Balotelli è una persona che perde la testa".