In Brasile: "Il papà di Lucas a Milano, ma il Chelsea... "
Nuove, importanti novità riguardanti il futuro di Lucas Moura, il talento del San Paolo che tanto piace alla dirigenza nerazzurra. Nei giorni scorsi vi abbiamo riportato le parole del suo procuratore, Wagner Ribeiro, che ha svelato come Marco Branca, direttore dell'area tecnica nerazzurra avrebbe tentato di portare il calciatore a Milano già durante il mercato invernale con un'offerta da 25 milioni. Durante il viaggio in Brasile, Branca ha parlato anche con il ragazzo e la famiglia, cercando di raggiungere un accordo per un trasferimento estivo.
Anche il Chelsea però si è mosso, tentando negli ultimi giorni di accorciare il gap con i nerazzurri. L'intermediario Pini Zahavi infatti, dopo aver fallito la possibilità di portare Neymar in Blues vuole farsi perdonare. Tenterà di parlare con il padre del calciatore per farsi visitare a Londra, stessa idea venuta in mente alla dirigenza nerazzurra.
Insomma, la corsa a Lucas è partita, in estate è quasi certo che il calciatore lascerà il San Paolo. Inter e Chelsea sono in agguato.