Inizio in salita per il Mancio al City...
Fonte: News of the world
Stando a quanto riporta il domenicale News of the world, sembra che l’avventura di Roberto Mancini al Manchester City sia iniziata tutta in salita. Infatti pare che alcuni calciatori dei Citizens si siano schierati contro la società per la decisione di esonerare Mark Hughes. Fautori della “rivolta” sono stati la punta Craig Bellamy e il portiere Shay Given.
Questi ultimi si sentono disgustati dal trattamento che la società ha riservato al manager inglese, soprattutto dopo la vittoria in Carling Cup per 3 a 0 sull’Arsenal, dello scorso 2 dicembre. Lo stesso Hughes, dopo la vittoria sul Sunderland di sabato, ha detto in un faccia a faccia con i calciatori che avrebbe lasciato la panchina per fare posto a Mancini, precisa scelta della dirigenza.
Una fonte anonima ha dichiarato: “I calciatori avevano un grande rispetto di Hughes, come tecnico e come persona, e per questo motivo un gruppo formato da sei calciatori a fine gara si è diretto da Gary Cook e Brian Marwood per chiedere spiegazioni dopo l'avvenuta decisione. Anche se si è trattato di un gesto vano era un gesto che era comunque giusto fare per una persona di classe come Mark Hughes”.