Inler più lontano. L'agente: "Napoli? C'è margine"
Fonte: Radio Kiss Kiss
Da tempo si parla di Gokhan Inler come possibile rinforzo del centrocampo nerazzurro. Lo svizzero di origini turche è stato vicinissimo al club Campione d'Italia e d'Europa la scorsa estate e il suo nome potrebbe tornare d'attualità anche a gennaio. Ora, però, sembra essere tornato alal carica il Napoli, come informa il procuratore del giocatore dell'Udinese, Dino Lamberti.
"Inler al Napoli? Esistono margini per riavviare la trattativae se non ho avuto contatti diretti con i partenopei. Il Napoli resta comunque un'ottima meta visti gli obiettivi ambiziosi. Gokhan è una persona seria e nella sua vita non ha mai bevuto nemmeno una coca cola. Devo ancora parlarne con i Pozzo: loro non vorebbero cederlo, ma di fronte a un'offerta importante tutto cambierebbe".
Inler pronto a fare le valigie, dunque, anche se lui a Udine sta bene. "In un recente passato c'è stata la concreta possibilità di andare in Inghilterra o Germania, ma abbiamo pensato che fosse meglio restare in Friuli sei mesi o un anno ancora. Gokhan deve ancora lavorare e crescere sotto il profilo della personalità, e devo dire che negli ultimi mesi ha avuto un netto miglioramento. Ora, però, è pronto per il grande passo", chiude Lamberti.