.

Inter, abbonamenti 2019/20: info utili e fasi di vendita

di Stefano Bertocchi

Dopo il record di presenza della stagione appena conclusa, l'Inter continua a promuovere la campagna abbonamenti per l'annata 2019/20: fino a lunedì 10 giugno è attiva la prima fase di vendita, dedicata esclusivamente alla conferma del proprio posto per gli abbonati alla stagione 2018/2019. Inter.it precisa tutti i dettagli in merito attraverso un comunicato ufficiale.

DATE E FASI DI VENDITA

RINNOVO - Fino a lunedì 10 giugno: gli abbonati alla stagione 18-19 possono rinnovare, confermando il loro posto.

CAMBIO POSTO - Da martedì 11 a giovedì 13 giugno: i tifosi che hanno rinnovato l'abbonamento potranno cambiare posto, all'interno del proprio settore, collegandosi online alla pagina inter.it/abbonamenti

VENDITA RISERVATA - Da venerdì 14 a martedì 18 giugno: gli abbonati 18-19 che non hanno rinnovato durante la prima fase, saranno i primi a poter acquistare i posti lasciati liberi dagli abbonati.

VENDITA LIBERA - Da giovedì 20 giugno fino ad esaurimento: gli eventuali posti lasciati liberi dagli abbonati sono a disposizione di tutti per la vendita libera, fino al raggiungimento del limite massimo di abbonamenti in vendita.

ABBONARSI CONVIENE!
Acquistare un abbonamento è facile, veloce e soprattutto conveniente: rispetto all'acquisto dei biglietti il risparmio arriva fino al 70%. Agli abbonati sono riservati anche benefit esclusivi come la prelazione per la UEFA Champions League e la Coppa Italia, il 15% di sconto sugli acquisti presso l'Inter Store e la possibilità di cedere il proprio abbonamento.

AGEVOLAZIONI PER FAMIGLIE E STUDENTI
Come ogni anno FC Internazionale Milano pensa alle famiglie e ai più giovani, con la Tribuna Family, il settore Universitari al secondo anello blu e la speciale proposta per gli under 20 nel primo anello blu.

CANALI DI VENDITA
Il canale di vendita di riferimento è il sito inter.it, scelto dalla grande maggioranza dei tifosi. Permette infatti di acquistare rapidamente, usando la propria carta di credito o tramite il bonifico online e soprattutto senza commissioni.

È inoltre possibile acquistare agli uffici Inter dello stadio San Siro, all'Inter Store Milano di Galleria Passarella 2 e nei punti vendita Vivaticket. Come sempre, per abbonarsi è indispensabile la tessera "Siamo Noi", acquistabile nei punti vendita oppure online con spedizione gratuita in tutta Italia.

I soci Inter Club possono inoltre rivolgersi al proprio presidente per informazioni, assistenza e acquisti di gruppo.

È inoltre attivo per tutti anche il servizio di vendita e assistenza telefonica.

VIDEO - ACCADDE OGGI - MATTHAUS METTE IL SIGILLO SULLO SCUDETTO DEI RECORD (1989)


Show Player
Altre notizie