.

Inter-Atalanta, più di 50mila spettatori a San Siro. Ecco tutte le info utili per chi vuole recarsi allo stadio

di Redazione FcInterNews.it
Fonte: inter.it

Domenica 19 novembre - fa sapere Inter.it - per Inter-Atalanta sono previsti già ora più di 50.000 tifosi nerazzurri. Qui di seguito tutte le altre informazioni utili per Inter-Atalanta:

STUDENTI UNIVERSITARI Dopo il grande successo di Inter-Sampdoria, la promozione riservata agli universitari viene replicata anche per Inter-Atalanta: sarà possibile acquistare un biglietto in Secondo Blu a soli 10€. I biglietti sono acquistabili presso tutti i punti vendita Vivaticket, l'Inter Store Milano, gli Uffici Stadio oppure direttamente al botteghino il gioirno partita. Tutti gli studenti che lo acquisteranno all'Inter Store in San Babila avranno il 15% di sconto sull'acquisto di prodotti.

DOVE ACQUISTARE Prosegue dunque la vendita dei biglietti su inter.it/tickets, con scelta del posto direttamente sulla mappa dello stadio e senza commissioni, al punto vendita dello stadio SanSiro, all'Inter Store Milano di Galleria Passarella (MM San Babila) e negli oltre 500 punti vendita Vivaticket elencati alla pagina inter.it/puntivendita. I biglietti acquistati online con opzione 'stampa a casa' potranno inoltre essere salvati sul proprio telefono smartphone ed essere così utilizzati per accedere allo stadio.

BAMBINI L'ingresso è gratuito per tutti i bambini fino a quattro anni di età compiuti, se accompagnati da uno spettatore maggiorenne: è necessario esibire all'ingresso 9 un documento di identità o certificato di nascita per ottenere un biglietto senza posto assegnato. Senza documento di identità non sarà possibile consegnare i biglietti. Anche l'accompagnatore adulto potrà accedere dall'ingresso 9, con biglietto o abbonamento in qualsiasi settore. DOCUMENTI PER L'ACCESSO

ALLO STADIO Ricordiamo a tutti i tifosi che per accedere allo stadio è necessario presentare un documento di identità valido (carta d'identità, passaporto o certificato di nascita per i più piccoli).


Altre notizie