Inter-Bayern Monaco, San Siro apre dalle 19. Tutte le informazioni utili per i tifosi
Fonte: inter.it
E' ancora aperta la vendita dei biglietti per assistere questa sera a San Siro a Inter-Bayern Monaco, l'esordio della squadra di Simone Inzaghi nella Champions League edizione 2022-23. I tagliandi sono acquistabili online su Inter.it/tickets a partire da 40 Euro, nei punti vendita San Siro Stadio, Inter Store Milano e nei punti vendita del circuito Vivaticket.
L'invito per tutti i tifosi - fa sapere il club - è quello di recarsi allo stadio con largo anticipo rispetto al fischio d'inizio, per completare le procedure di controllo all'ingresso. L'apertura dei cancelli è prevista per le 19. Il cancello 10, riservato ai tifosi ospiti, aprirà alle 18.
PRESENTI SONO TENUTI A RISPETTARE IL REGOLAMENTO D'USO E IL CODICE DI CONDOTTA
La raccomandazione per tutti gli spettatori è di rispettare il regolamento. È obbligatorio occupare il posto indicato sul proprio tagliando. L'utilizzo delle mascherine FFP2 è raccomandato, come è consigliato evitare assembramenti e igienizzarsi spesso le mani. Sarà vietato introdurre i seguenti oggetti nello stadio: stampelle, ombrelli grandi, accendini, laser, fumogeni, bandiere o vessilli non precedentemente autorizzati, caschi, passeggini, trolley e apparecchi fotografici professionali. In caso di pioggia, sarà consentito l'ingresso solo agli ombrelli portatili e senza punta.
TRASPORTI: RIPRISTINATO IL TRATTO DELLA M1 TRA PAGANO E LOTTO.