.

Inter-Celtic Glasgow, la prima di De Boer: Biabiany dall'inizio, Ranocchia titolare con Miranda?

di Redazione FcInterNews

C'è grande attesa per la prima partita dell'Inter targata Frank de Boer. La pioggia, infatti, ha annullato il primo test sotto la guida del tecnico olandese, che svelerà le carte questa sera nell'ultima amichevole pre-campionato a Limerick contro il Celtic Glasgow. Ventuno i convocati, tra i quali brilla il nome dell'ultimo arrivato Candreva.

L'ex Lazio, però, non è ancora al top e per questo motivo dovrebbe partire dalla panchina: in attacco, con Icardi e Perisic, toccherà a Biabiany completare il tridente. C'è curiosità circa la posizione di Ever Banega, che probabilmente partirà da mezzala, con Medel avanti la difesa e Kondogbia a completare il reparto nel 4-3-3.

In difesa, infine, oltre a Santon (non convocato), non ci sarà neppure l'infortunato Ansaldi: i due esterni, dunque, saranno Nagatomo ed Erkin, quest'ultimo in pole su D'Ambrosio. Al centro, al fianco di Miranda, bisognerà capire se ci sarà Murillo oppure Ranocchia, candidato numero uno a sostituire il colombiano (squalificato) nella prima giornata di campionato.

Dennis Magrì


Altre notizie