Inter e Milan, un triangolare anche per aiutare il Bari
Prossima tappa Bari: il derby di Milano vivrà il prossimo 24 novembre l'ennesimo capitolo stagionale in una nuova cornice, quella del San Nicola di Bari, dove nerazzurri e rossoneri saranno protagonisti di un triangolare in compagnia della squadra di casa. La ragione della scelta del capoluogo pugliese, importante da un punto di vista della politica del calcio, stando a Calcio&Finanza può essere anche interpretata come un'occasione da offrire al Bari per riempire il proprio stadio, incassando risorse preziose per sostenere i costi della stagione in corso.
Da questo punto di vista, si legge, "il ruolo di Infront, che ha già dispiegato i suoi servizi di consulenza per portare al club presieduto da Gianluca Paparesta, girando al Bari 470 mila euro in cambio del diritto di trovare un secondo sponsor di maglia, sembra essere rilevante. Anche perché non è escluso che, come già accaduto in occasione del Trofeo Berlusconi, anche il Trofeo San Nicola possa essere trasmesso sulle reti Mediaset, consentendo alle società partecipanti e specialmente al Bari di incassare un po’ di liquidità".