Inter e Milan viaggeranno insieme verso Reggio
Fonte: Gazzetta di Reggio
REGGIO EMILIA. Milan e Inter viaggeranno insieme in treno, sul nuovo Frecciarossa 1000, per raggiungere Reggio Emilia dove domani (giovedì 12 agosto) alle 20.45 al Mapei Stadium saranno protagoniste, insieme al Sassuolo, dell'edizione 2015 del Trofeo Tim.
Le formazioni milanesi di Inter e Milan arriveranno dunque in città con il nuovo bolide di Trenitalia e sbarcheranno alla stazione Mediopadana alle 12.22, otto ore prima dell'inizio del torneo, che si aprirà proprio con il derby della Madonnina.
Giocatori, staff tecnico e dirigenti delle due squadre viaggeranno insieme su una corsa esclusiva del nuovo treno di Trenitalia: la partenza dello speciale Frecciarossa 1000 riservato all’Inter e al Milan è prevista alle 11.30 da Milano Centrale e, dopo solo 52 minuti di viaggio, alle 12.22, l’arrivo alla stazione Mediopadana dell'alta velocità di Reggio Emilia.
Il viaggio sarà seguito anche su twitter con l’hashtag #TrofeoTIM da @lefrecce, fotogallery e video clip su LaFreccia.TV e FSNews. Su Facebook sulle pagine ufficiali TIM e Serie A TIM.