Inter e Novara insieme per i dilettanti
Fonte: Tuttob.com
L'Inter e il Novara insieme per "tenere a lezione" il calcio dilettantistico: venerdì 18 aprile a Verano Brianza, in provincia di Monza-Brianza, saranno infatti i due club i principali protagonisti del convegno "L'A.S.D un ordigno da maneggiare con cura.. in Brianza", organizzato dalla stessa società piemontese, dall'U.S. Caratese e dalla Folgore Verano, con il sostegno della DIR.SPORT (Dirigenti Tecnici Sportivi di Bergamo e Brescia) e sponsorizzato da Banca Generali S.p.A., GSPORT, Onis S.r.l e Qcom S.p.A.
Oltre a nerazzurri e novaresi, presenti rispettivamente con il responsabile del settore giovanile Roberto Samaden e la coppia formata da Massimo De Salvo (vicepresidente vicario e a.d, originario proprio di Verano Brianza) e Pasquale Sensibile (d.s.), tra gli altri relatori spiccano nomi di primordine: da Carlo Regalia (Presidente A.DI.SE) a Riccardo Guffanti (Rappresentante A.DI.SE e osservatore dell'Udinese), fino all'ex giocatore dell'Inter Paolo Tramezzani e al giornalista Nicola Binda.
Il meeting, moderato dalla giornalista Simona Mazzoleni, è rivolto a Presidenti, Direttori Sportivi e Dirigenti che quotidianamente si trovano ad affrontare le problematiche di gestione delle società. Particolare attenzione verrà prestata alla riforma del ruolo della figura dei D.S. nei dilettanti.
Per partecipare al convegno, gratuito per i tesserati FIGC e a numero chiuso, che si terrà presso l’ Aula Magna dell’Istituto Clinico Universitario di Verano Brianza, sito in via Petrarca n. 51, è necessario inviare una e-mail all’indirizzo formaz.dilettanti@libero.it oppure telefonare al numero 035.22.22.35.