Inter e Wishraiser insieme per una nuova iniziativa solidale del CSI. In palio due biglietti per gli ottavi UCL
Impegni rinnovati anche nell'ambito extra-calcistico per l’Inter che anche quest'anno si impegna a sostenere le iniziative solidali "del Centro Sportivo Italiano (CSI) - Comitato di Milano e della sua missione di educare giovani e meno giovani attraverso lo sport come strumento di integrazione. Per questa speciale iniziativa, la società nerazzurra si affida ancora una volta alla piattaforma Wishraiser, confermando la sinergia tra il mondo dello sport e quello della solidarietà - si legge nella nota pubblicata da Inter.it -. La campagna, che ha preso il via su www.wishraiser.com/inter, si concluderà l'11 febbraio 2024.
I partecipanti che contribuiranno attraverso una donazione avranno l'opportunità unica di vincere un'esperienza indimenticabile: volare a Milano e assistere ad un match di Champions League dal primo anello rosso. Riceveranno infatti due biglietti, per assistere alla partita da un punto di vista privilegiato con accesso alla sala Hospitality “Hall of Fame”. Ma non finisce qui: il fortunato estratto avrà anche l'opportunità di effettuare una visita esclusiva della sede della società guidata da una Legend nerazzurra. Tutti coloro che effettuano una donazione a favore di CSI MILANO otterranno in cambio premi esclusivi: dalle visite alla Trophy Room, accessi alle zone esclusive dello stadio, incontro con i giocatori, maglie autografate dai campioni dell'Inter e tantissimo altro. Tutti i donatori inoltre concorreranno per la vittoria del premio finale: assistere al match degli Ottavi di Finale di UEFA Champions League dell'Inter a San Siro dal primo anello rosso con accesso all'area Hospitality 'Hall of Fame' dello Stadio e visita alla sede dell’Inter con una Legend nerazzurra. L'impegno dell'Inter nel sostegno alle attività del CSI sul territorio di Milano riflette un profondo senso di responsabilità sociale, ponendo l'accento sulla valorizzazione dello sport in zone del milanese con maggiore bisogno di supporto".
"'Siamo entusiasti di continuare la nostra collaborazione con l'Inter per il secondo anno consecutivo in questa iniziativa a sostegno dei progetti di integrazione del Centro Sportivo Italiano di Milano. Questa continuità dimostra l'impegno costante e l'attenzione che l'Inter dedica ai temi dell'integrazione sociale attraverso lo sport sul proprio territorio. Come Wishraiser ci impegneremo a coinvolgere tantissimi tifosi e appassionati in questa iniziativa al fine di generare un impatto sociale significativo supportato i progetti di CSI Milano'".