Inter-EA Sports, stop alla partnership esclusiva dal 1° luglio: "Restano stemma, nomi dei giocatori e stadio"
Fonte: Calcio&Finanza
Il matrimonio tra l’Inter e EA Sports è giunto al capolinea. Le parti, come riportato da Calcio&Finanza, si separeranno dal 1° luglio. La novità è stata annunciata direttamente da Electronic Arts con una nota ufficiale.
“A partire dal 1 luglio 2022, terminerà la nostra partnership di marketing esclusiva con l’Inter - si legge -. Il nostro accordo di licenza in-game con l’Inter resta sempre valido e la tua esperienza di gioco non cambierà. Lo stemma, l’identità, lo stadio, i nomi e le sembianze dei giocatori, ecc. rimarranno invariati e saranno presenti in EA SPORTS FIFA e in EA SPORTS FC, giocabili come prima”.
"Questo aggiornamento non modificherà il modo in cui è possibile giocare e utilizzare l’Inter in EA SPORTS FIFA. Lo stemma del club, l’identità, i nomi dello stadio, dei giocatori e così via rimarranno invariati - spiega -. Questo aggiornamento non cambierà il modo in cui è possibile giocare e interagire con l’Inter in FIFA 21 e nelle versioni precedenti del gioco. Questo aggiornamento non cambierà il modo in cui è possibile giocare e interagire con l’Inter in tutto EA SPORTS FIFA, compreso FUT”.