Inter-Hellas Verona, il club: "Domani cornice da 60mila spettatori a S. Siro"
Fonte: inter.it
Sarà una cornice da 60mila spettatori quella che accoglierà l'Inter domani pomeriggio a San Siro contro l'Hellas Verona. Intanto - fa sapere il club nerazzurro sul proprio sito - prosegue la vendita dei biglietti su inter.it/tickets, con scelta del posto direttamente sulla mappa dello stadio e senza commissioni, al punto vendita dello stadio San Siro, all'Inter Store Milano di Galleria Passarella (MM San Babila) e negli oltre 500 punti vendita Vivaticket elencati alla pagina inter.it/puntivendita. Le biglietterie dello stadio apriranno alle ore 12.00 per i tagliandi residui: secondo anello blu e terzo anello rosso a 25 Euro e tribuna rossa a 145 Euro.
BAMBINI L'ingresso è gratuito per tutti i bambini fino a 4 anni di età compiuti, se accompagnati da uno spettatore maggiorenne: è necessario esibire all'ingresso 9 un documento di identità o certificato di nascita per ottenere un biglietto senza posto assegnato.
INTRATTENIMENTO Molte le attività previste prima del calcio di inizio: ci sarà l'Inter Village, situato subito dopo l'ingresso 6, per il divertimento di grandi e piccoli nerazzurri. Nel corso del prepartita sarà celebrato il capitano Mauro Icardi, che nel corso dell'ultima partita a Genova ha raggiunto i 100 goal con la maglia dell'Inter.
ACCESSO ALLO STADIO E DEFLUSSO Per accedere allo stadio è necessario presentare un documento di identità valido (carta d'identità, passaporto o certificato di nascita per i più piccoli). L'apertura dei cancelli avverrà alle ore 13.00: si invitano tutti i tifosi a recarsi agli ingressi con almeno 60 minuti di anticipo per agevolare le operazioni di afflusso. Si informa inoltre che le fermate San Siro Ippodromo e Segesta della linea M5 rimarranno chiuse in fase di deflusso: resterà aperta la fermata San Siro Stadio.
VIDEO - VERONA-INTER 0-1, IL PIU' BEL GOL NERAZZURRO DI ZANETTI?