.

Inter-Juve, San Siro tutto esaurito. Cancelli aperti dalle 16, tutte le informazioni per chi si recherà allo stadio

di Mattia Zangari
Fonte: inter.it

San Siro sarà tutto esaurito per il derby d'Italia di domenica sera, anche se esiste ancora la possibilità per chi volesse di assicurarsi gli ultimi tagliandi disponibili: i possessori dell'Abbonamento Plus, infatti, possono rimettere in vendita il proprio posto attraverso la piattaforma ufficiale di rivendita. Questa operazione non è consentita ai possessori dell'Abbonamento Base. I tagliandi rimessi in vendita saranno visibili su inter.it/tickets

L'invito per tutti gli acquirenti -  si legge sul sito ufficiale del club milanese - è quindi quello di utilizzare solo il canale ufficiale inter.it/tickets e di diffidare da qualsiasi piattaforma di secondary ticketing. Le autorità competenti hanno imposto il divieto di cambio nominativo sui biglietti, dunque qualsiasi operazione al di fuori dei canali ufficiali non sarà valida.

In base alla Determinazione 44/2024 dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive (ONMS), per questa partita è obbligatoria la Tessera del Tifoso (TDT) della Juventus per l'acquisto dei biglietti di settore ospiti.

I residenti in provincia di Torino che vogliono acquistare dei tagliandi per il match dovranno:

- essere in possesso della TDT Juventus per i biglietti settore ospiti; - essere in possesso della TDT Inter per l'acquisto dei biglietti negli altri settori dello stadio.

Come detto, in base alla Determina, è sancito il divieto di cessione per i biglietti acquistati per questa partita.

TUTTE LE INFORMAZIONI: 

Con il match che prenderà il via alle 18:00, sarà importante per tutti i tifosi recarsi al Meazza a ridosso dell'apertura dei cancelli, fissata per le 16:00. Le biglietterie saranno aperte dalle 15:00.

A seguito dei cambiamenti intervenuti per motivi di ordine pubblico nella gestione dei flussi d’ingresso, sono state attuate delle modifiche con lo scopo di limitare i tempi di attesa per tutti i tifosi durante le procedure di accesso.

Per l’accesso all’impianto è richiesto il possesso di un documento d’identità valido, da esibire ai varchi di pre-filtraggio contestualmente al titolo di accesso, onde consentire agli addetti al controllo di verificare la corrispondenza tra l’intestatario (o legittimo cessionario) del titolo di accesso e l’effettivo utilizzatore.

Si chiede ai gentili spettatori di rimanere sempre seduti al posto assegnato e indicato sul proprio biglietto per tutta la durata dell'evento per garantirne il pieno successo.

Per l'accesso è obbligatorio rispettare le seguenti indicazioni:

Ingressi 0, 7, 15: titolari di titolo di biglietto di tribuna onore arancio, poltroncine arancio e  hospitality di primo arancio.

Ingressi 1, 12, 13, 14, 15: titolari di biglietto di primo arancio e secondo arancio.

Ingressi 1, 4, 5, 6, 9: titolari di biglietto di primo verde.

Ingressi 9, 12, 13, 14: titolari di biglietti di primo e secondo blu.

Ingressi 4, 5, 6, 9: titolari di biglietti di primo, secondo e terzo rosso.

Ingresso 7: titolari di biglietti di tribuna onore rossa, poltroncine rosse e hospitality di primo rosso.

A seconda delle code, in tutti questi ingressi c’è flessibilità per essere indirizzati da un ingresso ad un altro, seguendo le indicazioni del personale di servizio.

INGRESSI OBBLIGATORI SENZA DEROGHE

Ingresso 2: titolari di biglietto di secondo verde.

Ingresso 3: titolari di biglietto di terzo verde.

Ingresso 10: tifosi ospiti della Juventus al terzo anello blu.

Ingresso 8: pass di servizio.

Ingresso 11: persone con disabilità accreditate.

La raccomandazione per tutti gli spettatori è di rispettare il regolamento. È obbligatorio occupare il posto indicato sul proprio tagliando. È severamente vietato fumare all'interno dell'impianto ed è vietato introdurre i seguenti oggetti nello stadio: stampelle, ombrelli grandi, accendini, laser, fumogeni, bandiere o vessilli non precedentemente autorizzati, caschi, passeggini, trolley e apparecchi fotografici professionali.

In caso di pioggia sarà consentito l'ingresso solo agli ombrelli portatili e senza punta.


Altre notizie