Inter-Napoli, i cancelli di San Siro aprono alle 18.45. Tutte le raccomandazioni ai tifosi
Dopo aver annunciato il sold out di San Siro per il big match di stasera contro il Napoli, l'Inter invita tutti i tifosi a recarsi allo stadio con largo anticipo rispetto al fischio d'inizio, fissato alle 20.45, per completare le procedure di controllo all'ingresso (obbligatorio munirsi della carta d'identità): per questo motivo, l'apertura dei cancelli è prevista per le 18:45.
"La raccomandazione per tutti gli spettatori è di rispettare il regolamento - si legge sul sito della società -. È obbligatorio occupare il posto indicato sul proprio tagliando ed è vietato esternare, anche con cori o esposizioni di scritte, qualsiasi forma di discriminazione razziale, etnica o religiosa, ovvero porre in essere altre manifestazioni di intolleranza.
L'utilizzo delle mascherine FFP2 è raccomandato, come è consigliato evitare assembramenti e igienizzarsi spesso le mani. È severamente vietato fumare all'interno dell'impianto.
Sarà vietato introdurre i seguenti oggetti nello stadio: stampelle, ombrelli grandi, accendini, laser, fumogeni, bandiere o vessilli non precedentemente autorizzati, caschi, passeggini, trolley e apparecchi fotografici professionali. In caso di pioggia sarà consentito l'ingresso solo agli ombrelli portatili e senza punta".