Inter-Napoli, il 10 novembre sfida scudetto a San Siro. Caccia ai biglietti: date e fasi di vendita
Dopo la sosta del campionato dedicata alle gare delle Nazionali, la Serie A entra nel vivo: sarà un periodo ricco di sfide affascinanti e impegnative per l'Inter, che scenderà in campo sette volte in 22 giorni. La serie si concluderà a San Siro, prima dell'inizio della terza sosta per le Nazionali: domenica 10 novembre alle 20:45 i nerazzurri affronteranno il Napoli, in un match che si preannuncia spettacolare.
Una notte in cui tutti i tifosi interisti saranno chiamati a sostenere Simone Inzaghi e i suoi uomini, in un big match che metterà di fronte le squadre vincitrici degli ultimi due campionati di Serie A: ancora una volta San Siro si tingerà di nerazzurro per un match elettrizzante.
FASI DI VENDITA
ABBONATI SERIE A 24-25 TARIFFA PLUS & SOCI INTER CLUB giovedì 17 ottobre, solo online su inter.it/tickets
Dalle ore 12:00 di giovedì 17 ottobre e fino alla mezzanotte dello stesso giorno, partirà la vendita riservata agli Abbonati Serie 24-25 a tariffa PLUS e ai soci Inter Club. I primi potranno acquistare fino a 2 biglietti per i propri amici interisti e dovrà essere utilizzato il numero della tessera Siamo Noi su cui è caricato l’abbonamento per accedere alla vendita. I soci Inter Club attivi alla stagione 24-25, invece, potranno acquistare fino a 4 biglietti purché tutti risultino soci attivi.
TITOLARI TESSERA SIAMO NOI da venerdì 18 ottobre, solo online su inter.it/tickets
La seconda fase di vendita sarà dedicata a tutti i possessori di tessera Siamo Noi attiva e sottoscritta entro il 15 ottobre 2024. Dalle ore 12:00 di venerdì 18 ottobre si potranno infatti acquistare fino a 4 biglietti, per sé e/o amici interisti. La vendita si concluderà alla mezzanotte di domenica 20 ottobre.
VENDITA LIBERA solo online su inter.it/tickets
La vendita libera partirà dalle ore 12:00 di lunedì 21 ottobre, solo online su inter.it/ticket. I punti vendita Uffici San Siro, Inter Store Milano e le ricevitorie del circuito Vivaticket saranno attivi dalle ore 10 di martedì 22 ottobre. In attesa delle disposizioni delle autorità competenti in tema di pubblica sicurezza, si informano i tifosi che durante la seconda fase di vendita e durante la fase di vendita libera, l’acquisto per i residenti in Campania sarà consentito solo ai possessori di tessera Siamo Noi.
CAMBIO UTILIZZATORE
Qualora consentito, sarà possibile effettuare il cambio utilizzatore del singolo biglietto una sola volta, a partire da 48h prima della gara. Si consiglia di consultare regolarmente la pagina inter.it/cessione per aggiornamenti. Si ricorda inoltre agli abbonati Serie A 24-25 a tariffa BASE che, per questa partita, non sarà possibile cedere il proprio abbonamento a terze persone.