Inter, nasce la collaborazione con Bradley Surfboards: "Un sogno che diventa realtà"
Performance, innovazione, qualità: la continua ricerca di questi valori fa parte della storia e della natura dell’Inter, un club che da sempre ha avuto una vocazione per i talenti e per la diversità. Nel solco di queste caratteristiche è nata la collaborazione tra Inter e Bradley Surfboards, marchio che esprime la somma di questi valori con la creazione di splendide tavole da surf artigianali, costruite in uno stabilimento all'avanguardia nella capitale europea del surf, Hossegor, nel sud-ovest della Francia.
Hossegor è anche la patria di Leo Fioravanti, tifoso dell'Inter fin da bambino e uno dei surfisti professionisti di maggior successo mai usciti dall'Europa. Leo si è trasferito dall'Italia alla Francia da ragazzino per inseguire il suo sogno: competere nell'elite del World Championship Tour, un sogno che ha realizzato nel 2017. Sotto i piedi di Leo, mentre gareggiava contro i migliori surfisti del pianeta, c'erano le tavole da surf Bradley, realizzate a mano.
La creazione di tavole da surf Inter X Bradley significa celebrare tutto ciò che rappresenta l’essere nerazzurri: passione per l’eccellenza, collaborazione creativa, libertà di espressione. Raggiungere gli obiettivi con impegno profondo, stile ed estro.
La tavola da surf Inter x Bradley si basa sull'acclamato modello Onya di Bradley, costruito per andare alla velocità della luce ed eseguire manovre precise e all’ultimo istante, anche quando le onde sono piccole. I calciatori fanno divertire i tifosi con trucchi e guizzi, velocità e potenza, una comprensione telepatica dell'interazione tra i compagni di squadra. Il surfista fa più o meno lo stesso: cavalca le onde come se fosse una seconda natura, arrivando nel posto giusto al momento giusto per manovrare con abilità esplosiva ed esecuzione perfetta.
"È davvero emozionante che Christiaan Bradley e l'Inter collaborino insieme. L'Inter è la mia squadra del cuore e che tifo da quando avevo 6 anni. Sono un grande tifoso, guardo tutte le partite che posso, in ogni viaggio ho con me una maglia nerazzurra e poter fare surf su una tavola che rappresenta il mio Club preferito è davvero qualcosa di speciale per me. Spero di poter portare questa tavola in giro per il mondo e surfare al meglio!", le parole di Leonardo Fioravanti.
Il lavoro di squadra è al centro di tutto ciò che muove l'Inter: sforzi combinati e collaborativi. Con questo nuovo ed entusiasmante progetto tra Inter, Bradley surfboards e Leo Fioravanti ecco una tavola da surf creata a immagine e somiglianza della passione e dei valori unici dell'Inter. Ora è possibile incarnare i valori nerazzurri, noti in tutto il mondo, anche sull'acqua.
"Sono entusiasta di questa collaborazione con un club prestigioso come l'Inter. Il calcio è il gioco più importante del mondo e l'Inter è uno dei club più importanti, con una storia gloriosa. Associare la linea di tavole da surf Bradley all'Inter è un sogno che diventa realtà. Grazie a questo club davvero speciale", ha chiosato Christiaan Bradley.