Inter-Palermo, le probabili: Mancini conferma il tridente. Medel e Kuz, duello per una maglia a centrocampo
Roberto Mancini cerca questa sera di spezzare il filotto di tre sconfitte consecutive della sua Inter, che allo stadio San Siro ospita il pericoloso Palermo di Giuseppe Iachini. Per farlo, il tecnico jesino si affiderà al 4-3-3 con una linea mediana composta dai due croati Mateo Kovacic e Marcelo Brozovic, con Zdravko Kuzmanovic che contende a Gary Medel il ruolo di perno. Indecisione in avanti, con Rodrigo Palacio, Xherdan Shaqiri, George Puscas e Lukas Podolski a contendersi due maglie per affiancare Mauro Icardi: favoriti i primi due. Palermo con una difesa completamente da inventare: si va verso un 3-5-2 con Terzi, Gonzalez e Daprelà a comporre la terza linea; in avanti, i terribili gemelli del gol Vazquez-Dybala.
Ecco le probabili formazioni:
INTER (4-3-3): Handanovic; Santon, Ranocchia, Juan Jesus, Nagatomo; Brozovic, Medel, Kovacic; Shaqiri, Icardi, Palacio. Allenatore: Mancini.
PALERMO (3-5-2): Sorrentino; Terzi, Gonzalez, Daprelà; Morganella, Rigoni, Jajalo, Barreto, Lazaar; Vazquez, Dybala. Allenatore: Iachini.