Inter, partnership con Black fish Technology: l'annuncio su Weibo
Continua il lavoro di Suning per lo sviluppo del brand Inter attraverso la creazione di varie partnership commerciali sul mercato asiatico. Dopo l'ufficializzazione dell'accordo con Beko avvenuta lo scorso 9 aprile, oggi sul profilo Weibo del club nerazzurro si celebra quello con Black fish Technology: "L'Inter - si legge nel messaggio postato qualche ora fa sul sito di microblogging - ha raggiunto un accordo di cooperazione con la Blackfish Technology, che è diventata partner ufficiale di FC Internazionale Milano Club China. Pur essendo un club centenario, l'Inter infatti ha 110 anni di storia, conserva ancora l'innovazione e la vitalità e abbraccia attivamente le società di Internet. Questa volta, in collaborazione con Blackfish Technology, le due parti lavoreranno insieme su una serie di attività per i tifosi attorno all'Inter per creare un'esperienza di servizio migliore, creando più sorprese e benefici per la tifoseria.
Marco Di Francesco
VIDEO - ACCADDE OGGI (1993): A BRESCIA IL RUBEN SOSA SHOW, 3-1
VIDEO - ACCADDE OGGI (2004): MAGIA DI MARTINS NEL POKER AL BOLOGNA