Inter, partnership con la Sdy Sports. Il Ceo Darwin Guo: "Uno dei traguardi più importanti per noi"
Nuova partnership in casa Inter. Il club nerazzurro ha siglato un accordo con l'azienda Sdy Sports, che diventa così Official Asian Online Gaming Partner. Ecco il comunicato ufficiale:
"SDY SPORTS, società emergente del settore online gaming in Asia, diventa ufficialmente Official Asian Online Gaming Partner di FC Internazionale Milano per le prossime due stagioni.
Il brand SDY SPORTS sarà visibile sui LED a bordo campo nel territorio asiatico (per le partite casalinghe giocate allo Stadio di San Siro), sfruttando l’innovativa tecnologia Digital Overlay®️ di geolocalizzazione dei contenuti, adottata dal club nerazzurro a partire da questa stagione. L'accordo prevede inoltre un programma di attività di marketing che saranno svelate nel corso della stagione.
"L'Inter è una delle squadre più popolari al mondo, con una forte fanbase a livello internazionale e questa partnership rappresenta senza dubbio uno dei traguardi più importanti per SDY SPORTS” le parole di Darwin Guo, CEO di SDY SPORTS. “Siamo lieti di vedere il brand SDY SPORTS associato ad una delle migliori squadre del mondo e non vediamo l'ora di sviluppare assieme attività pensate esclusivamente per i tifosi nerazzurri”.
La partnership, dedicata alla regione asiatica, non prevede l’esclusività sulla categoria merceologica".
VIDEO - VIDAL, "BOTTA" ASSORBITA: IL CILENO IN ALBERGO SENZA PROBLEMI