Inter-Torino, le probabili formazioni. Mazzarri punta su Hernanes e Icardi. Jonathan confermato, difesa nuova
Poco meno di tre ore al calcio d'inizio di Inter-Torino, i nerazzurri vogliono tornare a vincere per mettere ansia alla Fiorentina e festeggiare nel miglior modo il 106 compleanno del club, dando seguito alla striscia di risultati positivi. Scelte obbligate in difesa per Walter Mazzarri e un solo dubbio nell'undici che affronterà i granata sotto gli occhi di Erick Thohir, ospite d'onore oggi a San Siro. Problemi anche per la squadra di Ventura, che deve fare i conti con squalificati e infortunati nel reparto arretrato, ma il pericolo è in avanti.
Out per squalifica Juan Jesus e Samuel, WM si affida al rientro di Campagnaro e Ranocchia. Rolando, spostato sul centro-sinistra, completa il terzetto difensivo davanti ad Handanovic. A centrocampo la novità è il recupero di Hernanes. Fuori Alvarez, spazio in mezzo anche per Cambiasso e Guarin. Sulle ali Jonathan è favorito su D'Ambrosio, a sinistra il solito Nagatomo. In attacco Icardi affianca Palacio, soltanto panchina per Milito.
I granata dovranno rinunciare agli squalificati Glik, Maksimovic e Bovo, oltre agli infortunati Larrondo, Pasquale e Masiello. Difesa con Darmian, Rodriguez e Moretti, a centrocampo c'è l'esordio di Vesovic sulla sinistra. Nella linea dei cinque anche Basha, Kurtic, Vives ed El Kaddouri. Davanti il tandem Cerci-Immobile.
PROBABILI FORMAZIONI
INTER (3-5-2): Handanovic; Campagnaro, Ranocchia, Rolando; Jonathan, Guarin, Cambiasso, Hernanes, Nagatomo; Icardi, Palacio. All. Mazzarri.
TORINO (3-5-2): Padelli; Darmian, Rodriguez, Moretti; Basha, Kurtic, Vives, El Kaddouri, Vesovic; Cerci, Immobile. All. Ventura.