Inzaghi a ITV: "Cosa ho fatto sul gol di Mkhitaryan? Mi sono seduto... Magari facevo 50 metri e poi lo annullavano"
Partita pirotecnica al Franchi dove l’Inter ha vinto all’ultimo respiro contro la Fiorentina. A Inter TV è il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi a commentare il match terminato 4-3 per i nerazzurri: "Lautaro ha fatto una grande gara, è da agosto che sta giocando ad altissimi livelli, poi è normale che se segna come nelle ultime gare per noi è meglio. Sono entrati tutti con il piglio giusto e abbiamo vinto una partita molto importante”.
Cosa ha fatto sul gol di Mkhitaryan?
"Sul momento mi sono seduto perché è difficile, magari facevo 50 metri e poi ci veniva annullato il gol. Bravi i ragazzi a crederci e a vincere una partita molto importante".
Cosa c’è da sistemare in difesa?
“Il primo gol è stato un rigore, il secondo è stato un eurogol. Chiaramente dobbiamo lavorare sui dettagli che sono molto importanti".
Il Viktoria?
"Vedo la squadra bene, mi prendo l’abbraccio finale a prescindere dai tre punti. Mercoledì abbiamo una gara fondamentale per noi, sappiamo che ci manca una vittoria per arrivare a quei famosi dieci punti. Stasera abbiamo fatto 35 minuti benissimo, poi ci siamo innervositi e dopo il rigore abbiamo perso le distanze. Aver vinto una partita così importante è un grandissimo segnale".