.

Inzaghi a ITV: "Sanchez e Arnautovic saranno fondamentali da qui alla fine"

di Redazione FcInterNews.it

Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi commenta così ai microfoni di Inter TV il match vinto stasera, non senza sofferenze, contro il Genoa: "Vogliamo continuare così, sappiamo che abbiamo anche contro gli avversari e oggi abbiamo avuto di fronte un buon Genoa. Abbiamo altre tre partite prima della sosta e vogliamo continuare a fare bene. In queste partite abbiamo cambiato tanti interpreti ma stanno continuando a fare tutti benissimo. Stasera hanno fatto tutti molto bene, è arrivata una vittoria importante e dobbiamo continuare così. Ogni partita nasconde delle insidie, le ultime le avevamo vinte largamente, stasera il Genoa è venuto a dare la sua partita e non è strato semplice portarla sul 2-0. Potevamo fare il 3-0 e a quel punto sarebbe stata chiusa, non è successo e abbiamo dovuto soffrire fino alla fine".

Oggi hai festeggiato le 300 panchine in Serie A.
"Sono contento di quello che abbiamo fatto e prodotto, sono stato in due grandissime società come Lazio e Inter, ho fatto 400 presenze contando anche le coppe. Sono sempre stato supportato dalla società e sono molto contento".

Il rendimento di Sanchez e Arnautovic?
"Ho detto a più riprese che Sanchez e Arnautovic stavano facendo tantissimo per la squadra, sono contento perché i gol sono riconoscimenti personali, ma io dico da tempo che per noi sarebbero stati fondamentali e lo saranno fino alla fine".


Show Player
Altre notizie