.

Inzaghi a InterTV: "Dzeko lo conosciamo tutti. Calhanoglu? Ottima gara"

di Redazione FcInterNews
Il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi si gode la bella vittoria dei suoi contro lo Shakhtar Donetsk: "La squadra è sempre stata in partita contro un avversario non semplice, hanno un ottimo palleggio, ma i ragazzi sono stati molto bene in campo - ha detto a Inter TV -. Abbiamo vinto una partita importante che probabilmente ci permette dopo tanto, troppo tempo di tornare agli ottavi di finale. Al di là dei riconoscimenti personali sono contento per il gruppo, i ragazzi lavorano molto bene e stanno facendo un buon percorso, ora dobbiamo recuperare le energie per la partita che ci aspetta sabato”.

Si è vista una crescita nella maturità e nella consapevolezza. Calhanoglu è cresciuto tanto.
“Penso che abbia fatto un’ottima gara come tutti i suoi compagni, contro lo Shakhtar non è mai semplice. Siamo stati sempre in partita e abbiamo meritato questa vittoria".

Il primo gol di Dzeko bisognerebbe farlo vedere a tante persone.
“Conosciamo tutti che giocatore sia, è stato bravissimo sul primo gol e poi sul secondo è stato bravo a smarcarsi. Sabato sarà la terza partita in sei giorni, i calendari sono stati fatti così, cercheremo di recuperare chi ha giocato e faremo fare un buon allenamento agli altri. Cercheremo di preparare qualcosa anche in video più che in campo, perché poi dovremo partire subito per Venezia”.


Altre notizie
Domenica 15 dicembre