.

Inzaghi come ogni estate: "Il Milan in Italia..."

di Fabrizio Romano
Fonte: Goal.com

A Sky Sport, Filippo Inzaghi ha parlato di Milan e del prossimo campionato, con quella che ormai è una frase che si ripete dalle bocche rossonere da diverse estate senza mai avverarsi: "Io penso che il Milan, con tutta la rosa al completo, possa competere con chiunque, soprattutto in Italia", ha detto Pippo. Ecco il resto dell'intervista.

Con Allegri e con un mercato ancora da fare, cosa ti aspetti dalla prossima stagione?

"Io mi aspetto, come tutti i tifosi del Milan, di tornare ad essere protagonisti come lo siamo stati in questi 20 anni. È chiaro che sono 2-3 anni che soffriamo, ma i tifosi sanno benissimo tutto quello che ha fatto la società, che hanno fatto i giocatori. Io sono rimasto perché voglio cercare di ritornare ad essere protagonista insieme alla mia squadra, ce la metteremo tutta. Adesso non so se sarà annunciato il nuovo allenatore che porterà nuovo entusiasmo e nuove idee, noi lo seguiremo. Io penso che il Milan, con tutta la rosa al completo, possa competere con chiunque, soprattutto in Italia".

Cosa serve per tornare ai livelli di prima?

"Noi abbiamo la fortuna di avere un dirigente come Galliani e un Presidente come Berlusconi che in questi 20 anni hanno vinto più di tutti, per cui sanno benissimo quello che devono fare. Io cerco di fare il giocatore e basta, sono fiducioso della mia società, dei miei dirigenti, mi hanno fatto vincere tantissimo, gli sarò sempre grato. Tutti insieme cercheremo di tornare a regalare ai tifosi del Milan i successi a cui sono stati abituati in questi 20 anni di presidenza di Berlusconi".


Altre notizie