Isla: "Tornerò più forte". L'Inter ora ci pensa
Mauricio Isla ha finito la stagione anzitempo a causa di un brutto infortunio. Nonostante l'infortunio, però, il cileno è finito nel mirino dell'Inter, visto che nella prima parte di stagione era stato uno dei migliori centrocampisti della Serie A. Mauricio Isla è pronto a tornare a giocare, sicuramente una buona notizia per l'Inter in chiave mercato. Isla, su twitter, ha scritto: "Non vedo l'ora di tornare a giocare... ma fino ad ora sto lavorando molto duramente per tornare piu forte".
Isla non è uno dei tanti nomi che si fanno per la RifondInter, ma un obiettivo confermato da Marco Branca qualche mese fa a la Tercera: "Mauricio Isla è giocatore molto interessante e bravo. È uno dei nostri obiettivi per la prossima stagione, però non abbiamo ancora intavolato trattative formali con l'Udinese per il suo trasferimento". Anche l'agente Claudio Vagheggi aveva confermato che l'interesse dell'Inter è reale: "Cosa che del resto aveva già esplicitato Branca. Sicuramente l'Inter c'è, ma anche la Roma, e dall'estero lo cercano Chelsea e PSG", aveva dichiarato a TMW.
Isla all'Inter piace, eccome. L'infortunio però aveva rallentato la trattativa. Ora che Isla sta meglio le cose potrebbero cambiare e i nerazzurri potrebbero tornare alla carica per il cileno, che può giocare sia da interno di centrocampo sia da terzino destro. Un elemento forte e duttile per l'Inter del futuro. Superato l'infortunio, ora può cominciare la trattativa tra Inter e Udinese.