Jonathan in mixed: "Hernanes? Qui una rosa ampia"
Fonte: Dal nostro inviato Luca Pessina
Si è sentita molto l'assenza di Hernanes oggi...
Lui è un giocatore importante per noi, sappiamo la sua qualità. Anche con una punizione lui può mettere la palla dove vuole e aiutare la squadra. Purtroppo oggi non c’era, ma può succedere. Ricky ha fatto benissimo e sappiamo anche delle sue qualità che ha fatto vedere a tutti anche oggi. Alla fine se non c’è uno c’è l’altro e questo è un bene per l’Inter.
Rigore su Icardi. Come mai non ne fischiano uno?
Questo purtroppo accade, ma io sono la persona meno indicata a parlare di questo, è la società che deve gestire queste cose. Noi dobbiamo solo fare meglio di quello che abbiamo fatto oggi per realizzare anche qualche gol per poi non dipendere dagli errori arbitrali.
Con che spirito vi presentate a Roma?
Lo stesso con cui siamo andati a Firenze o quello che abbiamo avuto contro il Sassuolo, di non partire mai battuti. Sarà una gara dura, loro dovranno fare la gara, sotto la pressione dei tifosi e con l’obiettivo di mettere pressione sulla Juve per raggiungerla. Dobbiamo sfruttare al massimo questa occasione.
Come valuti la scelta del mister di non schierare Icardi e come valuti la prestazione dell’argentino?
Ha dimostrato il suo valore. Ogni volta che può giocare entra e fa bene. Le scelte del mister vanno rispettate. Milito è importante per la squadra e la storia dell’Inter e dobbiamo solo aspettare la prossima gara per vedere la scelta di Mazzarri in attacco.